INFO SHOPPING:THIERRY MUGLER SPED GRATIS

Resisto...solo perchè questo profumo non l'ho mai sentito, ma non potevo non condividere con voi questa mail arrivata ora...

Vista la mial sono rimasta a bocca aperta, pochette mini profumo e ricarica a € 39,00
Descrizione: Una pochette da sera dallo stile “couture”, in argento vintage, decorata da fregi cesellati. Al suo interno un Vaporisateur de Sac 10 ml ricaricabile, una ricarica 10 ml ed un imbuto.
La sommità del flacone è impreziosita da un anello che può essere indossato in versione “bijou” , come simbolo del legame WOMANITY
.
Inoltre andando sul sito ecco gli omaggi




Io ho addocchiato subito la pochette che mi piace tantissimo ma sul sito potete trovare tutta la linea profumo con confezioni dai 10ml x € 20 agli 80 ml € 89, la linea bagno e corpo, i cofanetti e le eco ricariche si perchè già da tempo Thierry Mugler propone delle confezioni ricaricabili, peccato che fin'ora la reperibilitù dei punti di ricarica sia sempre risultata un pò difficoltosa (almeno dalle mie parti) ma con la vendita on line il problema si risolve, potete ricaricare la vostra confezione a casa con un bel risparmio, inoltre loro sono sempre attenti all'impatti ecologico, leggete qui:

Fedele al consueto approccio di marchio responsabile, Womanity è stato concepito nel rispetto ambientale e per ridurre al minimo l’impatto ecologico:
• flaconi di profumo ricaricabili all’infinito
• Confezioni di cartone riciclato e riciclabile
• all’interno della confezione assenza di notice e supporti in cartoni
• flacone con componenti separabili per facilitare la raccolta differenziata
Un flacone ricaricabile
Fin dalla creazione di Womanity, Thierry Mugler propone flaconi ricaricabili. Un approccio innovativo che unisce ecologia ed economia. Per ricaricare il flacone Womanity, scopri il formato Eco-Source nelle profumerie Concessionarie Thierry Mugler o sul sito www.thierrymugler.com
 
Se volete fare un ordine sul sito http://store.womanity.com/it/ ed avere la spedizione gratis con un acquisto minimo di € 40 (anzichè € 65) dovete inserire il codice: WM04
L'unico mio svantaggio è che io questa frangranza non l'ho propri mai sentita COME FACCIOOOO????
ARGHHH
Buona serata

Commenti