Dior...Madina...stesso prodotto?

Stavo sfogliando il numero speciale di Ladies, mi sono imbattuta in un prodotto che mi ricorda qualcosa, non sò se riuscite a leggere, per cui vi riporto il testo:
Puntare alla perfezione
Le microsfere trasparenti di silicone della base Diorskine Crystal Nude esaltano la bellezza naturale della pelle nscondendo ogni imperfezione. Contiene, inoltre, Acqua Oligominerale Attiva che viene assimilata dalla pelle e garantisce una perfetta idratazione, Questo prodotto dell'effetto mat, ma non puodré, è adatto a tutti i tipi di pelle e di colorito perchè, una volta applicato, resta totalmente invisibile. Costa 40€

Ma io un prodotto trasparente, con siliconi, effetto mat ma non polveroso e trasparente lo consosco già...
Non vi ricorda (anche nel nome) la Crystal Glass di Madina? Che ci sia lo zampino di Intercos???
ahhhhhh! bisognerebbe avere entrmbi i prodotti per confrontarli, io per il momento non ne posseggo nemmeno uno dei due, ma provvederò, anche perchè se così fosse, quello di Madina costa esattamente la metà di Dior...un bel risparmio
Mi rimane un dubbio solo sull'acqua Oligominerale Attiva...
Se qualcuna ha notizie, mi faccia sapere...

Commenti

  1. o.o hai ragione sembra identico come "principio" e formulazione! io ho la crystal glass e fa i miracoli sulla mia pelle xD e sicuramente costa anche meno! Madina forever! <3
    =)

    RispondiElimina
  2. Assolutamente Madina Forever.
    Oltretutto questo week end c'è lo sconto revolution, per cui inizierò a prendere la Crystal Glass...poi appena metterò le mani su quello di Dior vedremo se ci saranno differenze...
    P.s. me lo spiegho il Forevere <3???

    RispondiElimina

Posta un commento