WISH LIST: Estée Lauder Signature

5-Tone Shimmer Powder for Eyes, Cheeks, Face

Ciao,
stavo dando un'occhiata al sito di Esteè Lauder (in realtà stavo meditando un acquisto...), e quando l'ho vista me ne sono innamorata, è un all over shimmeroso (io l'ho trovato tra i prodotti per occhi) che può essere usato come ombretto, fard,ecc  , proposto in 2 tonalità: questa e una versione sui toni del rosa ( ecco il link alla pagina del sito) prezzo sul sito 36 dollari e questo vuol dire che lo troverò nella profumeria della mia città a non meno di 40€ (lo sò che la valuta non è corretta, ma scommettete?), se il cambio fosse corretto costerebbe sui 34/35€ in questo caso potrebbe tentarmi seriamente...
Delle due tonalità proposte sul sito questa è quella che mi piace di più, l'altra la trovo troppo confettosa (soprattutto se usata come ombretto); inoltre andando verso l'estate i toni caldi li preferisco si abbinano meglio alla pelle abbronzata o meglio trovo che la facciano risaltare di più; i commenti sul sito sembrano molto positivi; sulla qualità credo non ci sia nulla da dire è sempre stata favolosa.
Ho un prodotto simile, di Collistar che poteva essere usato anche sulle labbra la differenza è che i toni erano di più e anche di colori diversi tipo il blu e il grigio per cui bisogna fare attenzione a nonmischiarli, o vi troverete con tono da visitors...(vi farò presto una review) in questo caso invece essendo colori neutri il problema non c'è.
Riuscirò a resistere?
E voi l'avete già vista/testata?
Aspetto i vostri commenti
Buon wee-kend
Ste

Commenti

Posta un commento