Make up e palestra


Ciao,
ieri pomeriggio volevo postare una foto del make up, solo che al momento di truccarmi mi sono accorta che era Venerdì...e io il Venerdì sera vado in palestra! Quindi niente trucco, non ho il tempo materiale per arrivare a casa e struccarmi e di non struccarmi non se ne parla in palestra la pelle deve respirare ed essere libera da fondotinta ombretto, mascara ecc...non credo a tutte quelle riviste che decantano prodotti waterproof adatti per essere bellissime anche in palestra, men che mai in spiaggia, sono posti dove il make up và relegato al prima e dopo, ma durante no no no...primo perchè appunto la pelle deve respirare, secondo perchè  che poi per quanto un prodotto sia waterproof vi assicuro che l'aumento della temperatura e il sudore vi faranno colare tutto quello che abbiamo così sapientemente realizzato. OK parlando di tenuta forse con la base, il trucco waterproof e il fissante proprio un disastro non succede(in alcuni casi, non certo il mio), ma credo che la pelle non ringrazi.
Invece siamo bombardate dalle stereotipo della donnina perfetta anche in palestra... ma quando mai?
Certo io ne vedo molte di persone che arrivano con la tutina e tutto il coordinato, truccate e profumate...poi sul tapirulan passeggiano...o sulla cyclette leggono riviste...e io mi chiedo sempre perchè non andarea  prendere l'aperitivo? Spendono meno, possino sfoggiare un look completo perchè la paestra, quella vera, non è fatta per essere perfette è fatta x sudare. Personalmente gli unici cosmetici che mi concedo in palestra sono il deodorante, e la crema idratante, e voi? Arrivate super truccate oppure no? Aspetto la vostra opinione...
Ste

Commenti