Nivea Angel star: pelle morbida e profumata


Il primo post lo dedico a una crema veramente valida, a portata di tutte le tasche e soprattutto si può trovare facilmente.
Ammetto di esserne stata attratta all'inizio dalla confezione (io adoro il rosa!), e dalla descrizione del profumo: yogurt e lampone anche se a volte si rischia che il profumo sia talmente stucchevole, dolce  e "sintetico" da essere insopportabile; ma fortunatamente non è questo il caso!

Qualche tempo fà usavo la crema corpo sempre della Nivea ma la versione Soft (diciamo la verità lì mi aveva colpito la pubblicità, ve la ricordate? "la sensazione di una fresca pioggia estiva" credo che fosse pure Luglio per cui corsi a comprarla) effettivamenet mi ci sono sempre trovata benissimo, sprattutto in estate, pelle idratata non unta, si assorbiva subito, non aveva (se non ricordo male) un profumo particolare, a mio parere (con un'occhio al prezzo) una delle migliori creme in circolazione.
Credo che questa crema ne sia la degna sostituta in versione profumosa, la consistenza è quella di tutte le creme Soufflè (quindi non grassa, leggermente ma solo un pochino "gelatinosa"), molto idratante, e con un profumo squisito: non troppo dolce, non troppo invadente, ma fresco e leggero.
Soprattutto la consistenza è ottima a volte alcune creme Souffle (soprattutto quelle di Bottega verde) sono talmente gelatinose che al posto di idratare la pelle hanno l'effetto opposto, si asciugano ed è come se seccassero (non sò se riesco a rendere l'idea )
Questa però ve la consiglio al 100%

Abbiamo parlato di: Nivea Angel star soft soufflè, crema corpo, profumo yogurt e lamponi, reperibile in qualsiasi supermercato, confezione 200g, prezzo €4,70 circa
Consigliata: Si

 Disclaimer:
Tutti i prodotti citati in questo blog sono stati acquistati da me, non ricevo alcun compenso nè collaboro con le case produttrici e i distributori dei prodotti menzionati, le opinioni espresse sono sono frutto della mia personale esperienza.

Commenti